Un figlio ti cambia la vita, si sa. Per quanto due persone possano essere pronte a mettere al mondo un bambino, i dubbi diventano pane quotidiano e il pensiero fisso di ogni giornata è: “sarò una brava madre? Sarò un bravo padre?”
Dare una risposta a queste domande non è facile e i futuri genitori spesso vengono travolti da mille informazioni.
Il fisioterapeuta pediatrico Iñaki Pastor e la psicoterapeuta infantile Jara Acìn hanno raccolto i risultati delle loro ricerche basate su un approccio terapico integrato nel libro Prendere il volo, edito da Aurum Volatile.
Con questo libro i due medici spagnoli hanno voluto costruire una vera e propria guida che può orientare tra le tante informazioni che si possono trovare e fornire risposte utili a tutti i futuri genitori che vogliono approfondire lo sviluppo fisico e psichico dei propri bambini.
Un libro scritto in modo semplice, che unisce teoria a consigli pratici andando a fondo delle tematiche più importanti: lo sviluppo della personalità neo natale, la difficoltà di apprendimento, il processo di formazione della persona.
Nessuno può conoscere i bisogni e le necessità di un bambino meglio dei suoi genitori, ma a volte anche loro hanno bisogno di un aiuto.
Prendere il volo! Tutto ciò che davvero serve ai bambini è in vendita on-line su Amazon (clicca qui per i dettagli)